374e6bdcca Sono un fan accanito del "piccolo mostro"; scena. In realtà mi piacciono Pokemon, Digimon e Monster Rancher e li guardo ogni volta che posso. Ero emozionato quando è uscito, e in realtà ho convinto mio marito a uscire e guardarlo. (È un grande fan di Weregargumon). <br/> <br/> Siamo entrati in teatro la domenica sera, ci siamo seduti a guardare i primi 10 minuti, un ORRIBILE & quot; Amanda Anaconda & quot; Insomma … stavamo pregando che non facesse parte del film .. <br/> <br/> Alla fine il film è iniziato .. La scena in cui sono tornati all'inizio era ben fatta, comunque da lì è appena arrivata peggio e peggio. Mi chiedo se hanno superato il budget in anticipo. L'intero attacco con il & quot; digimon virus informatico & quot; era quasi doloroso da guardare. Speravo e mi aspettavo fantastiche scene in CGI, e quel momento sarebbe stato perfetto per questo. ma abbiamo ottenuto dei veri e propri sfondi dall'aspetto e il ben usato (e abusato) & quot; vid screen & quot; guarda quando i personaggi umani interagiscono con i digimon su Internet. <br/> <br/> Per quanto riguarda i Digimon Characters, spesso passavano da figure ben disegnate e ombreggiate, a scene chiaramente disegnate e colorate. Penso che usino frammenti di episodi tagliati fuori dalle serie TV e li riusino per il film, e velocemente abbozzino quando hanno dovuto rattoppare i buchi. <br/> <br/> Il personaggio Interaction era divertente a volte. ne uscirai una risatina o due. <br/> <br/> Il film conteneva scene realistiche e belle. Ma sembrava solo incompleto e affogato con quelli molto sciatti. Considero questo film complessivamente 1 perché avrebbero dovuto mantenerlo in produzione molto più a lungo e averlo terminato. <br/> <br/> Non c'era niente & quot; digital & quot; su questo film. Le scene in CGI erano esattamente le stesse della serie TV. Questo potrebbe essere MOLTO MOLTO. FOX, mi vergogno che tu abbia rilasciato questo film così com'è. Sono un fan Digimon e questo è stato macellato insieme. <br/> <br/> Ti suggerisco di salvare i tuoi $$ e ottenere questo su Video. ma anche allora rimarrai deluso. Questo era BAD !! <br/> <br/> `` MoonLight `` mia sorella era abituata sempre per qualche strana ragione a confondersi tra Pokémon e digimon e ogni volta che guardavo digimon lei sarebbe sempre come se potessimo cambiare il canale da Pokémon? e sarei come se non fosse digion.hahahahaha.ma lo farei guarda sempre lo spettacolo in tv Pensavo che il film fosse fantastico, non mentirei. mi è piaciuto meglio del t.v. show.all l'azione e digimons e tutto e sono anche contento hanno iniziato da quando tai e sua sorella erano più giovani perché mi chiedevo come sua sorella ha avuto un digimon.no bugia.e poi a David piaceva la sorella di tai era divertente e lui cercherei sempre di impressionarla ogni volta, ma di solito non ha mai funzionato. Volevo solo elogiare il film, ma è tutto. Digimon The Movie è il miglior film di anime che abbia mai visto. Ha i migliori effetti anime e il suono è sorprendente. Avere il nuovo digi-destinato come visto in Digimon stagione 2 e la storia di come l'originale digi-destinato è completamente brillante. Darei a questo film una valutazione del 100% Sono un ENORME ENORME fan dei digimon, mi piacciono ancora i Pokemon, ma non è più il mio preferito una volta che ho visto la serie Digimon. Quando il film è arrivato nel Regno Unito, ero così deluso che non ho avuto la possibilità di vederlo, perché non c'è il cinema vicino a casa mia. Comunque, ho letto alcuni riassunti su internet riguardo al film, quindi so a grandi linee di cosa si tratta. <br/> <br/> Ho comprato il video ieri, e ragazzo! È stato semplicemente fantastico! Era pieno di azione e ha alcune scene piuttosto violente. Il ritmo del film è piuttosto veloce, e dato che la mia prima lingua non è l'inglese, ho qualche problema a seguire la trama, ma comunque è stato fantastico! Non mi piace molto la prima parte (anche se Tai e Kari erano entrambi molto carini) perché penso che sia abbastanza noioso. La seconda e la terza parte sono state fantastiche! Mi piace la parte in cui Wargreymon e Metalgarurumon DNA si fondono insieme, e la potenza di tutte le email è stata molto toccante. La parte migliore della terza parte è l'armatura digitale del nuovo digimon, perché non ho mai visto la serie 2 prima, e questa è la prima volta che vedo Armor digivolve. Penso che l'animazione sia stata cattiva !!! Certo, mi piace anche l'armatura d'oro Digivolve! <br/> <br/> In generale, penso che l'atmosfera generale di questo film sia molto tesa, sicuramente non ti addormenterai (a meno che tu non odiate digimon) mentre guardi la pellicola. Non penso che sia per i bambini perché il film è troppo violento. Darò 10 su 10 per questo film, e consiglio vivamente a tutti i fan di digi di andare a vedere questo film !!! Questo mi imbarazza. Mio fratello è assolutamente pazzo per questa roba. Primo Pokemon, poi Dragonball Z, poi Gundam Wing e infine Digimon. Pokemon mi ha disgustato con le sue battute schifose, le trame di formaggio e le animazioni incredibilmente economiche. GW e DBZ erano un po 'meglio, ma aveva ancora un'animazione economica. Poi, mio fratello è entrato in Digimon. Mi è sembrato un imbroglio di Pokemon che è male perché dovrei sopportare altre battute e trame di formaggio, anche se l'animazione era migliore. Lo spettacolo ha fatto schifo. Poi ha portato a casa il film. Stavo andando a letto quando ha fatto scattare il nastro nella sua TV. Perché condividiamo una stanza, e gli è stato permesso di guardare il film mentre andiamo a dormire, non ho avuto scelta. Mia sorella era in Mongolia con il mio lettore CD, quindi ho dovuto guardare il film. Ho odiato la canzone principale più di tutti. Poi ho sentito un'alternativa e ho prestato più attenzione. In seguito, scoprirò che l'intera colonna sonora è composta da punk, ska, la sigla e una o due clip classiche. & quot; Perché sto guardando questo? & quot; Mi sono chiesto. Non potevo darmi una risposta accettabile. Non so come, ma questo film produce un bagliore ed eccitazione in me che solo altri sei film sono riusciti a produrre. Bravo, Digimon.
cadesizip Admin replied
367 weeks ago