374e6bdcca Se hai visto i primi uomini in nero e l'hai amato, non vederlo. Se sei un ghiotto di punizione, sii mio ospite. <br/> <br/> Per dirla in modo educato, questo non è il Padrino Parte II (che era una storia e un concetto completamente diversi). Non è sicuramente Terminator 2 (che è migliorato rispetto all'originale). Non è nemmeno un sequel alieno (che corrisponde almeno all'originale). <br/> <br/> È più simile a Analyze That o The Santa Clause 2: una disastrosa ricostruzione della formula che non aggiunge nulla e non è <br/> <br/> Mi è piaciuto tutto il divertimento del MIB 2. Mi aspettavo di portare la mia cara madre nel sequel di un film che entrambi avevamo goduto insieme, ma invece mi sono seduto lì contorcendosi, borbottando e schiumando bocca a come avevano deciso di farlo prima che venisse presentata una sceneggiatura migliore. <br/> <br/> Un insulto agli standard degli spettatori di tutto il mondo. <br/> <br/> 0/10. Di cosa si trattava? Hanno speso 97 milioni in questo film! Erano troppi soldi da perdere e dove è andata? Ho amato Lara Flynn Boyle … ma Rosario Dawson (di nuovo) era lì solo per la decorazione. Sembra che sia fuori posto e fissa la maggior parte del tempo. Will e Tommy sono fantastici. Non possono sbagliare. Quando Serleena aliena ritorna sulla terra alla ricerca di "la luce" che l'ha allusa più di 20 anni fa, prende il controllo del quartier generale della MIB per stanare coloro che sanno dove la luce sarebbe nascosta. L'agente J esce per recuperare l'agente K, che ora vive una vita normale senza alcuna consapevolezza del suo passato. K è l'unica persona che sa dov'è la luce e lui e J seguono gli indizi che ha lasciato anni fa poiché aveva rimosso la memoria per proteggersi. <br/> <br/> Quando ho visto il primo film ho pensato a me stesso che era un film che sembrava fosse progettato per generare un sequel piuttosto che essere un film a sé stante. Qualche anno dopo e avevo ragione. Questo sequel cerca fondamentalmente di ripetere la chimica del primo film e in un certo grado ha successo. La trama è fondamentalmente una replica del primo film, tranne che con tutto più grande. La maggior parte funziona perché è corta, incisiva, divertente ed energica - le battute sono per lo più nuove e non dritte dal primo film. I personaggi sono cambiati un po 'e riesce a tirare fuori lo stesso umorismo da blockbuster che aveva prima. <br/> <br/> Gli effetti sono buoni ma in realtà è l'umorismo a spingerlo. Mentre gran parte di esso è divertente e divertente, ci sono un sacco di risate che durano a crepapelle. Smith lo sta sbattendo qui- dà una sorta di tipico "atteggiamento urbano" alle cose e dice "il tuo culo" molto. Vuoi vedere quali soldi faranno a qualcuno? Guardalo a 6 gradi di separazione e poi guarda questo! Jones è il cuore del film com'era prima ed è un grande uomo. Smith porta 15 minuti e poi saggiamente riportano Jones. Boyle è così così, non ha molto da fare per essere onesti. Knoxville va bene, credo. Dawson è bravo ma io sono di parte perché mi è piaciuta da quando è nato Kids and He Got Game. Torn e Shalhoub fanno buoni ritorni. <br/> <br/> Nel complesso, questa non è scienza missilistica - è la formula originale fatta di nuovo con le campane accese. Non vincerà molti premi per i contenuti, ma è un blockbuster divertente e poco impegnativo che fa quello che dice sul barattolo. Abbastanza divertente finché non ti aspetti il mondo. Un film piuttosto inappuntabile, ma mi è piaciuto molto! Un sacco di fantastici momenti comici stravaganti con un eccellente umorismo fisico. A seconda che ti piaccia Frank, il cane parlante, il pubblico è eccessivamente esposto al pan-umorismo del cane leggermente morto, ma si riscatta più avanti nel film. Sono i personaggi minori del film che fanno davvero l'umorismo: l'uomo delle porte, Jeebs, il divertente mercante nero del mercato, il breve momento di Michael Jackson, Zed. Se non ti è piaciuto il primo film, non consiglierei di guardare il secondo film, non è un film straordinariamente brillante ma sicuramente divertente che la famiglia può anche apprezzare. Questo film è stato AWFUL! Per prima cosa, visto che il film è così BREVE, i titoli di testa e di coda ammontano al 10% del film. Ora, cos'è? Se quello era uno scherzo, allora era il migliore del film. Questo film è quasi pessimo come Mac e Me, quindi sai che stiamo parlando male qui. Qualunque cosa tu faccia, evita questo film a tutti i costi.
cadesizip Admin replied
367 weeks ago