cadesizip Admin replied

369 weeks ago

Soldato Jane

Show Spoiler

374e6bdcca Per me, GI Jane è un film molto vecchio stile: parla di persistenza, di non arrendersi. Nonostante sia violento e spesso spiacevole, GI Jane è, nella sua essenza, un racconto molto edificante sulla determinazione di una donna a combattere il sessismo nelle forze armate, e per soddisfare gli standard severi stabiliti dall'allenamento della Navy SEAL. In effetti, un altro commentatore ha giustamente affermato che il focus del film era più sull'addestramento che sul combattimento. Sì, è corretto, perché naturalmente, devi passare l'allenamento SEAL prima di poter entrare in combattimento come SEAL! È anche per un altro, più sottile motivo: che ai migliori guerrieri viene dato l'allenamento più duro e più combattivo! Non intendo parlare per nessuno dei nostri coraggiosi uomini e donne che hanno combattuto nella Guerra del Golfo, ma ricordo alcuni di loro (specialmente le petroliere) che affermavano che il loro addestramento era più rigoroso del combattimento contro i T-72 iracheni! Per favore, non guardare GI Jane per vedere Demi Moore lucidato e vestito con una maglietta attillata, non vederlo per l'azione, ma guardalo e lasciati ispirare dal suo coraggio e tenacia.
Quando è uscito questo film, l'ho ignorato e alla fine sono riuscito a vederne un po 'su You Tube di recente. Ho guardato circa mezz'ora anche se mi aspettavo di guardare l'intero film. Ahimè ero così annoiato con il marchio da 30 minuti che dovevo ritirare dal campo di battaglia. <br/> <br/> E ovviamente sarebbe stata una vera battaglia contro la noia per sopravvivere a tutte le 2 ore di questo travestimento di un film. Clichéd dialog dall'inizio, recitazione esagerata, il tutto è un fumetto della realtà. Naturalmente la premessa principale è senza senso, un sigillo della marina femminile è fuori per mostrare al patriarcato che le donne possono fare il lavoro altrettanto bene, ma questo non è ciò che sigilla il destino di questa spazzatura. <br/> <br/> No, ciò che sigilla il destino di questa spazzatura è la fotografia superficiale e il montaggio veloce che rende il film simile a uno spot televisivo, il che non sorprende se si considera che è quello che è Ridley Scott, un direttore commerciale televisivo. <br/> <br / > Mi piacciono Blade Runner, Alien, The Duelists, ma post Blade Runner penso che Ridley, come suo fratello Tony ora defunto, abbia preso la via pigra della regia e si sia affidato principalmente alla grafica a scapito della profondità e della sostanza. > <br/> Non c'è molto altro da dire se non evitare questo tacchino. Fare 100 flessioni è molto più divertente che guardarlo ma sono sicuro che ci saranno alcuni cervelli scimmia che apprezzeranno questo.
Questo è uno dei film migliori di Ridley Scott, lassù con "Alien" o "Matchstick Men". <br/> <br/> C'è stato un sacco di dissing di questo film, specialmente da idioti che si rifiutano persino di guardarlo. Molti di loro piagnucolano e si lamentano di come lo scrittore (David Twohy che ha scritto 'Pitch Black') abbia sbagliato la terminologia e gli infiniti acronimi DoD. SFW. È un dramma immaginario, non un documentario. Vuoi un documentario? Guarda il canale di Hitler. <br/> <br/> Ero un vigile del fuoco selvaggio e, sì, sono una coda divisa. Ho visto film fittizi a fuoco violento dove gli aerei cisterna volano di notte e gli attori sfrecciano attraverso campi di polvere fiammeggiante (nota ai non-vigili del fuoco: lo sporco non brucia). Di nuovo, SFW. Era un film, un grosso problema. <br/> <br/> Il motivo n. 1 che mi piace di questo film è la performance di Viggo Mortensen. È molto meglio di Demi Moore, non che Demi sia cattiva. Non penso che si meritasse la Razzie per questo. Di nuovo, quello è venuto da guerrieri di poltrona misogini che sono disoccupati e vivono con la mamma.Considera la fonte. <br/> <br/> Ciò che questo film ha è azione, suspense, conflitto, dialogo veloce, sviluppo di un buon personaggio - tutte le cose che un film come un orribile pasticcio di Steven Segal è SUPPORTO avere ma di solito non '. <br/> <br/> Noleggia questo film, mantieni la mente aperta e goditi lo spettacolo. <br/> <br/> Tieni presente, inoltre, un'alta percentuale di donne arruolate che hanno prestato servizio nel Il Medio Oriente è stato molestato, aggredito e violentato - dai propri colleghi, non "il nemico". Quindi riconsiderare tutte queste recensioni negative e chiediti cosa ti dice?
Credo che GI Jane sia una balena di un film.Il tutto inizia quando Jordan viene offerta volontariamente per la formazione che non ha fatto. Consegnato il lavoro, vede l'opportunità che altrimenti non avrebbe mai avuto. <br/> <br/> L'intero scenario cambia un po 'con il Capo Maestro che, e questo è ovvio, sta usando tutto il possibile per farla risuonare. Un punto che molti sembrano aver perso. In quell'ambiente particolare, chiunque sia stato lì conosce l'esercitazione per quanto riguarda il fatto di essere un prigioniero. Tuttavia questa scena in cui viene interrogata si trasforma in una guerra di volontà tra lei e il capo. Cerca di usarlo per romperla e lui la rende solo più forte. <br/> <br/> C'è stato un momento decisivo in cui ha quasi risuonato, ma al suo posto si blocca. Nel giro del tempo, il film nel suo complesso lo fa e fa emergere un punto che non ho mai sentito commentare. <br/> <br/> Una donna dovrebbe avere il diritto di scelta e se sceglie di essere GI Jane e si dimostra quale lei avrebbe dovuto fare e il film mostra che allora quella scelta è sua e nessuno ha il diritto di farlo per lei o di forzare le sue norme contrarie ai suoi desideri che la mettono in una posizione secondaria. Un punto che il film fa bene. <br/> <br/> Il film descrive bene il club dei ragazzi e drammatizza bene la capacità dello spirito umano di superare. Viene messa giù, emarginata, isolata e sfidata ad ogni turno. Mostra ciò che alcuni hanno scambiato per eccessivo, il taglio di capelli, ma notate, dopo che il capo principale l'aveva davvero resa pazza e determinata. Le ha fatto un favore. <br/> <br/> Ora ovviamente c'erano altri sottotitoli ma nel complesso il film è stato ben recitato e molto piacevole da vedere. Essendo un ex comandante della Delta Force, ho pensato molto vicino alla verità. <br/> <br/> Gli unici veri limiti su ognuno di noi sono quelli che ci imponiamo!
& quot; Ho torto. & quot; Henry ha detto. <br/> <br/> Henry e Kristl erano seduti nel loro garage trasformato in Cinema. Il garage era un'officina con grandi finestre e tre porte scorrevoli che faceva parte di un distributore di benzina. Henry e Kristl potevano affittarlo per un prezzo piacevole, perché il terreno era inquinato dal petrolio e da altri fluidi associati alle auto che si erano riversate per decenni sul pavimento e sporcavano il terreno sottostante. <br/> <br/> "Potremmo trasformalo in un bagno pubblico. & quot; Henry aveva detto. <br/> <br/> "E stavamo per trasformarlo in un cinema privato?" Rispose Kristl. <br/> <br/> & quot; Potremmo fare un po 'di soldi per coprire le nostre spese. & quot; Disse Henry. <br/> <br/> & quot; E chi pulirà questo bagno? & quot; Lo sguardo di Kristl fece pensare a Henry che un serpente stava per colpire. <br/> <br/> & quot; Potremmo renderlo automatico, forse. <br/> <br/> & quot; Henry sudò un po 'e sentì di aver appena scoperto che stava camminando in un campo minato.<br/> <br/> & quot; A Henry o'matic. & quot; Kristl ha detto con una voce piatta .. <br/> <br/> "Uhmm. & Quot; <br/> <br/> & quot; Proprio sbagliato. Semplicemente sbagliato. & Quot; Henry continuò, & quot; Ecco perché non ho mai avuto nessuna ragazza. & Quot; <br/> <br/> & quot; Ma io sono tuo amico? & Quot; Kristl ha detto. <br/> <br/> & quot; Sì, ma non intendo un amico, ma un amico di una ragazza. & quot; <br/> & quot;. Ah & quot; <br/> <br/> & quot; Un uomo come me farebbe qualcosa del genere. & quot; Henry ha prodotto dal nulla un piccolo piatto bianco su cui è stato collocato un éclair di cioccolata con cioccolato fondente di così bel colore che ha fatto venire l'acquolina in bocca a Kristl. Accanto c'era un bel cucchiaio d'argento, che brillava verde alla luce del segnale di uscita. Kristl stava fissando perplessa il film Éclair al cioccolato. <br/> <br/> & quot; Vedi … Avrei l'idea che tu dia questo a qualcuno che ti piace e che lei, lei che sei tu in questo caso, mi vorrebbe per questo. Solo per essere gentile. & Quot; <br/> <br/> & quot; Chi vuoi uccidere per quello? & quot; Kristl sorrise. <br/> <br/> & quot; Non voglio niente per questo, lo prendi gratis perché sei mio amico. Non una ragazza amica, ma una amica. & Quot; <br/> & quot;. Gracias & quot; Kristl afferrò il piatto con una mano leggermente tremante. <br/> <br/> "Ma io sono stupido davvero, perché le donne vogliono essere dei biscotti duri a cui piace essere controvogliati in modo da ottenere il rispetto da loro e che tu venga sconfitto da loro così ti rispettano .. E poi il più grande la lode che puoi ottenere da loro è: "succhia il mio uccello" & quot; <br/> <br/> Kristl stava guardando il suo Éclair in un modo che mostrava chiaramente che non aveva ancora deciso di ingoiarla o mangiarla in piccoli pezzi. Ha deciso su quest'ultimo. <br/> <br/> "Sono felicissimo che le truppe migliori americane siano in realtà stupide e scioccate, addestrate a un brutto colpo di killer con l'umiliazione e la tortura. Indovina che fa un buon soldato. & Quot; <br/> <br/> & quot; succhia il mio uccello? & quot; Henry ha detto, & quot; Che cosa significa? & Quot; <br/> <br/> & quot; beh, lei vuole essere davvero uomo, così quel ragazzo può succhiare suo o suo. Mi sto un po 'confuso. & Quot; <br/> <br/> "Ero un po 'imbarazzato quando quell'unico ragazzo le si avvicinò e balbettò" sei un okaj "per lei come se fosse stato scacciato dalla famiglia Addams. Ho pensato bene, Sigilli, non sono il migliore dei nostri uomini? In qualche modo Lurch non si adatta perfettamente a questa immagine. & Quot; <br/> <br/> & quot; In realtà mi rende felice. Sarebbe spaventoso pensare che fossero uomini intelligenti con esperienza seria e un atteggiamento professionale. Potrebbero essere efficaci e mortali. & Quot; Kristl ha detto e ha continuato: "Ero un po 'seccato quando mi è stato suggerito che fosse una lesbica. Oh mio Dio è una lesbica! Dobbiamo sopportare i neri, le donne, i gay e ora con le lesbiche. Che cosa significa questo: puoi essere una donna nell'esercito, ma non quando sei lesbica? " <br/> <br/> & quot; Immagina di essere una lesbica nera & quot; Henry rise. & quot; Ma come ti senti riguardo all'intero film? & quot; <br/> <br/> "Devo dire che è stato un film eccezionalmente run of the mill. Non mi piaceva nessuna delle persone in esso. Erano un amalgama di volti in ambienti bui. Poi il film ha usato tutti i cliché. I politici di cui non ci si può fidare e che ti vendono se sono adatti alla loro fantasia. L'eroe solitario Jane che, non avendo alcuna esperienza in politica, manipola quella donna, con decenni di esperienza in politica. Il sigaro che scricchiola il comandante con l'atteggiamento di non-come-politica. Il sergente istruttore che è duro con lei, ma alla fine comincia a malincuore a rispettarla. I ragazzi che prima guardano in basso e poi diventano i suoi amici. & Quot; <br/> <br/> & quot; Sì, ma penso che fosse tutto ciò che potevi fare con la storia. & quot; Henry annuì. <br/> <br/> "G. I. Jane ha dimostrato che noi donne possiamo essere picchiate e umiliate come qualsiasi altro uomo nell'esercito. E non è così triste? Quanto è bello che persone così intelligenti e intelligenti stiano sprecando la loro vita in qualcosa di così assolutamente inutile come l'atto di condurre una guerra? Ci sono persone che possono contribuire con qualcosa di valore al progresso dell'umanità, ma l'unica cosa che imparano è "come far saltare le cose". Il film è un marchio di assoluto spreco: ora noi donne possiamo essere inutili come tutti gli uomini perché abbiamo lo stesso accesso a tutti i rami dell'esercito. " <br/> <br/> & quot; Evviva per l'uguaglianza. & quot; Henry ha detto. <br/> <br/> "Più di quei bignè?" Kristl sorrise. <br/> <br/> & quot; Una scatola intera di loro. & quot; Henry le fece l'occhiolino mentre le mostrava la scatola, & quot; vieni a prenderli. & Quot; <br/> <br/> Dopo aver inseguito Henry per cinque minuti, cedette e le porse la scatola. <br/> <br/> & quot; Tutti per l'uguaglianza. & quot; Henry ha detto. <br/> <br/> & quot; Jummy. & Quot; Disse Kristl.

Hometown Glory malayalam movie downloadL'urlo della foresta full movie in italian free download hd 720pThe Kizumonogatari Part 1: TekketsuDe hemel op aarde in Veurne film completo in italiano download gratuito hd 720pLa valle degli alberi rossi movie in italian dubbed downloadPaperback Writer movie in italian free downloaddownload full movie The Retreat at Kanegasaki in italianTengri 720pPolice Story 2 full movie download in italian hddownload full movie Monopoly in italian

last edited 288 weeks ago by cadesizip
Please log in to post a reply.